Tu sei qui

Chi siamo

Dall' esperienza e tradizione familiare nel settore delle costruzioni che fin dai primi anni del '900 esercita nel comparto degli appalti pubblici con la realizzazione di  opere infrastrutturali e di risanmento conservativo, l'arch. Giacomo Roversi fonda nel 2013 l'attuale struttura aziendale.
L'alta specializzazione dell'impresa e la spiccata propensione per il recupero caratterizza la principale attività dell'azienda che opera essenzialmente nel restauro monumentale collaborando, fin dall'origine, con le varie soprintendenze e in particolare con la Soprintenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici per le province di Roma, Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo.

L'azienda, consolidata realtà territoriale, si rivolge ad una clientela esigente ed attenta ai particolari; i lavori sia in proprio che su committenza,  si caratterizzano per l'alto grado di soddisfazione manifestato dal cliente ed  per il miglioramento continuo delle prestazioni, possibile grazie al pluriennale rapporto con le nostre maestranze di elevata professionalità e grazie allo staff tecnico interno, altamente qualificato, che è in grado di gestire  tutti i livelli del processo edilizio ed interpretare in tempo utile e puntuale eventuali esigenze particolari anche in corso d'opera.
Tale impegno si concretizza nella certificazione del sistema di gestione della qualità ISO 9001/2008 e nell'attestazione di qualificazione nell'esecuzione dei lavori pubblici attestazione SOA, che testimoniano le ampie garanzie sulla solidità e serietà della impresa.
La vetustà dell'azienda ci ha permesso di distinguerci, oltre che nella consolidata attività di restauro, anche nei seguenti settori: complessi residenziali, manutenzione di edifici industriali, edilizia per il terziario, opere infrastrutturali.